Alimentatore pedali effetto professionale stabilizzato analogico 9V mod: MICRO FEEDFX

Alimentatore pedali effetto analogico professionale 9v 1A pedali effetto

Altri dettagli

MICRO FEED FX
Nuovo prodotto

115,00 €

- +

Aggiungi al confronto

Data di consegna


5
5.00/5 - 29 recensioni

Accessori

 
Altre informazioni

Assenza di rumore.

Questo è ciò che ogni professionista cerca in un alimentatore di qualità per pedali effetto. I nostri FeedFX e Micro FeedFX sono stati creati con lo scopo di alimentare i vostri pedali non andando ad interferire minimamente con il suono della vostra strumentazione.

Rumore in uscita ZERO, non misurabile neanche con apposita apparecchiatura.

La struttura il design e la circuiteria di entrambi sono stati studiati nei minimi dettagli, assemblati e saldati a mano in Italia utilizzando componentistica di prima scelta.

Il Micro FeedFX è dotato di 8 uscite 9VDC perfettamente stabilizzate e filtrate.

L’uscita n° 1 è stata isolata da tutte le altre ed eroga una potenza di 100mA max (su richiesta convertibile a 12VDC).

Dall’uscita 2 all’uscita 8 si possono collegare pedali effetto fino al raggiungimento di 900mA max TOTALI.

In due parole…addio batterie!!

 

Caratteristiche tecniche:

Tecnologia di Alimentazione: ANALOGICA

Struttura: scatola in acciaio con verniciatura isolante

Trasformatore Interno: Analogico lamellare schermato, realizzato su nostre specifiche con avvolgimenti separati anti disturbo.

N° 1 ingresso laterale 230V AC - presa VDE -

N° 1 led BLU per segnalazione accensione alimentatore

N° 8 uscite 9 V DC stabilizzate da 1 A ( totale )

Peso: Kg 0,750    

Dimensioni: 11,5 x 8,5 x 5 cm

DOTAZIONE:

N° 2 cavi DC mod. FX300/0.30

N° 2 cavi DC mod. FX100/0.30

N° 2 cavi DC mod. FX300/0,60

N° 2 cavi DC mod. FX100/0,60

N° 1 cavo di alimentazione con spina Italia.

10 cm.di velcro adesivo.

* SICUREZZA: Protezione termica da cortocircuiti / Fusibile 500mA ritardato

 
Scheda tecnica
Codice prodottoMICRO FEEDFX
Alimentazione220 V
Lunghezza (cm)11,5
Altezza (cm)5
Profondità (cm)8,5
Peso (kg)0.75
Voltaggio9
Polarita- centrale
ImballoCartone singolo con imbottitura in poliestere
 
Recensioni (29)
Yuri Fella
dic 15, 2020
5
(5/5
Micro Feed FX
PER I POSSESSORI DI PEDALTRAIN PRO: ho "scoperto" in questi giorni che sta comodo anche sotto la pedaliera; la larghezza è precisa (sembra fatto apposta)... l'altezza e la lunghezza non creano problemi!!! dico ho scoperto, perché avendo spazio sopra avevo mai provato ad installarlo sotto.Arrivo a questa recensione dopo più di un anno di utilizzo del Micro feed Fx! Ho scoperto questo alimentatore nella versione più grande perché lo aveva in pedaliera un mio amico! Me lo ha prestato per qualche giorno e ne sono rimasto subito soddisfatto. Per le mie esigenze, ho contattato MPE Audio e, grazie ai consigli di Thomas alla fine ho optato per la versione Micro. Dopo più di un anno di utilizzo in una pedaliera di media dimensione le parole che mi vengono in mente per descriverlo sono "Fresco e Pulito"... non un rumore e vi garantisco, non scalda! Veramente un ottimo prodotto! Se poi lo si abbina a una catena di cavi di alta qualità (come ho fatto io, grazie ancora Thomas) allora si apprezza veramente un silenzio "surreale". In pedaliera ho i pedali tipici dei chitarristi e già da solo li sostiene. Siccome, come si dice tra noi chitarristi, "la ferita è sempre aperta", i pedali stanno per aumentare e quindi a breve acquisterò il fratello maggiore per avere più possibilità e corrente per sempre!!! Rock-On!
 
nino gil
set 19, 2020
5
(5/5
Recensione
Ho il MICRO FEEDFX in pedaliera da 10 anni zero rumore e alimentazione perfetta, adesso aumentando i pedali affiancherò il FEEDFX che ha più potenza. Sono molto soddisfatto, prodotto italiano boutique, lo consiglio!! Gil
 
Stefano
mag 14, 2020
5
(5/5
Tanta tanta qualità
Acquistato da loro di recente, meravigliato dalla loro professionalità, conoscenza e cortesia, pochi giorni dopo ho comprato questo alimentatore da cui nasce la mia Recensione. Anche questa volta indeciso tra mille noti brand, poi per fiducia tornato da mpe.. Il prodotto si presenta da subito ben imballato, una volta aperto, solido ben fatto, resistente, sembra dire..io durerò per sempre. Mi hanno convertito la prima uscita a 12v (ora il cry baby suona da paura), fornito con cavi di alimentazione scelti da me tra i kit proposti(tanta roba). alimento senza nessun problema 7 pedali e credo ne possa accettare un altro paio. Ora sento solo un piacevole silenzio....il suono ne ha pure guadagnato..bravi bravi
 
Nick
feb 28, 2020
5
(5/5
Micro Feed FX
Ho comprato il primo circa 6 anni fa ,ne ho fatto comprare uno anche al mio amico bassista e di recente ne ho comprato un altro io, direi che mi trovo bene, no? Eccellente prodotto !! Ho provato T-Rex , MXR , Palmer.... ma questo li asfalta tutti. Fa semplicemente bene quello che deve fare. Grandi Massimo e Maurizio ! Avanti così !! A breve acquisterò anche uno sbanderno di cavi professional blue per migliorare ulteriormente il segnale. Azienda Top ! Stra-consiglio ! Grazie
 
Luciano
set 17, 2019
5
(5/5
Micro feed Fx
Ho comprato l'alimentatore Micro feed Fx, è il primo acquisto che faccio con MPE. L'alimentatore va veramente bene nessun ronzio o rumore lo consiglio fortemente e parlando di MPE sono persone eccezionali di una serietà unica ho avuto bisogno per un disguido con SDA e loro mi hanno seguito ed aiutato ogni minuto. Un grazie a tutto lo staff ed in particolare a Mattia. Dei veri professionisti.
 
Pagina:12345
Aggiungi recensione
 
Domanda (3)
Da Filippo De martino | 2022-07-25 23:47:16

Salve,

Stó ricomponendo la pedaliera e sono a 10 pedali, tutti 9volt: Tc polytuna, mxr buffer, wah dunlop, mxr comp, mxr over-boost, NS2 boss, chorus ibanez, delay rocktron e rev helectroarmonix.
Con il Micro Feed Fx in mio possesso posso sostenerli tutti!? magari sfruttando una uscita in daisy chain!? Oppure conviene usarne 2 alimentatori separti?

Grazie Fill

amministratore

Salve Filippo,
Tutto dipende dall'assorbimento totale dai suoi pedali.
Se è inferiore a a circa 750-800 mA, allora può utilizzare un solo MIcro FeedFX.
Se invece è superiore, le consigliamo di acquistare un secondo alimentatore o prenderne uno con potenza adeguata per alimentare tutta la sua pedalboard.
Saluti, Mattia
MPE AUDIO

Da Michele Bezzecchi | 2021-05-08 07:42:49

Salve, posso collegare un effetto che assorbe 300 mA (9 volta) ad una presa dell'alimentatore o è eccessivo? Bisogna ragionare sul totale e non superare 1 A o ogni singola presa ha un limite? Grazie!

amministratore

Salve Michele e grazie mille per l’interesse verso i nostri prodotti.
L’alimentatore in questione può erogare un massimo di 900ma nel blocco di uscite che va dalla numero 2 alla 8.
La numero uno eroga massimo 100ma.
Questo significa che indipendentemente da dove si collegherà un pedale, dalle uscite 2 alla 8 , si avranno disponibili 900ma.
È anche possibile collegare un cavo ad una uscita e rilanciare potenza tramite cavo a catena o daisy chain, basta però rispettare il massimo assorbimento consentito.
Se ha altri dubbi, restiamo a disposizione.
Buon weekend, Mattia.
MPE AUDIO.

Da Massimiliano | 2017-07-21 16:48:41

Salve,

sono alla ricerca di un'alimentatore per la mia pedaliera.
Come pedali da alimentare ho un'accordatore, un Wha Wha Cry Baby ed un over drive collegato al send e return dell'ampli. Inoltre ho una zoom G3 che però alimento con il suo trasformatore.
Il problema che mi si presenta è un fruscio enorme sul canale distorto dell'ampli, credo dovuto al mio attuale alimentatore Mosky DC Tank che credo che non sia stabilizzato e neppure le uscite siano isolate tra loro. Proprio per questo mi rivolgo a voi, sotto consiglio di un'amico che ha già preso un vostro prodotto.
Resto in attesa di una vostra risposta in merito
grazie mille

Saluti

amministratore

Salve,
L'limentatore utilizzato fino ad ora, utilizzando una tecnologia Switching, priva di filtri antirumore, non farà altro che far passare tutti i disturbi, ronzii etc etc della rete, direttamente ai suoi pedali.
Il microFeedFX è perfettamente stabilizzato ed ha all'interno diversi filtri analogici appositamente studiati per eliminare qualsiasi tipo di disturbo dovuto alla 220V.
Ovvio che, se un pedale ha problemi e lui stesso crea rumore ( pedali autocostruiti o simili ) il nostro alimentatore non potrà risolvere tali problemi perchè non correlati all'alimentazione.
Ovvio che, sostituendo il suo Mosky con il MicroFeedFX, i vantaggi a livello di rumori, ronzii e simili, saranno davvero notevoli.
Saluti e buona serata,
MPE AUDIO

Pagina: 1
La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda

2 altri prodotti della stessa categoria:

Nessun prodotto

Spedizione
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine